mercoledì 8 novembre 2017

Conferito il “Premio GialloLuna NeroNotte” 2017. Ad aggiudicarsi il riconoscimento è stato il racconto “Il martello di Charun” di Lia Tomasich

Conferito il "Premio GialloLuna NeroNotte" 2017

Ad aggiudicarsi il riconoscimento è stato il racconto "Il martello di Charun" di Lia Tomasich

 Nell'ambito della 15esima edizione, appena conclusa, del festival letterario GialloLuna NeroNotte di Ravenna, si è svolta anche la cerimonia di premiazione della quinta edizione del "Premio GialloLuna NeroNotte", il concorso letterario nazionale per il miglior racconto inedito giallo, thriller o noir che si svolge con la preziosa collaborazione de "Il Giallo Mondadori". Fra le 11 opere finaliste si è imposto il racconto "Il martello di Charun", di Lia Tomasich di Guidonia Montecelio (RM). Si legge nelle motivazioni: "Un racconto caratterizzato da una buona trama, un ritmo incalzante e un'ambientazione azzeccata. Il tutto sostenuto da un'ottima scrittura".

Il racconto sarà pubblicato in un numero del prestigioso "Il Giallo Mondadori".

Le premiazioni sono avvenute alla presenza dei membri della Giuria del concorso: Franco Forte (Direttore editoriale de "Il Giallo Mondadori"), Annamaria Fassio (scrittrice), Nevio Galeati (Presidente associazione Pa.Gi.Ne., Direttore artistico di GialloLuna NeroNotte).

 

Ufficio stampa GialloLuna NeroNotte  www.gialloluna.it

Lucia Betti e Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com


Mail priva di virus. www.avast.com